Incidente sull’Andria Trani: morti due ragazzi di 22 e 29 anni di Andria

La situazione dei feriti. Sul posto, per i rilievi gli agenti della Polstrada di Andria

domenica 8 gennaio 2023 11.49
Oltre ai due ragazzi morti sul colpo, uno di 22 anni e l'altro di 29 entrambi di Andria, Matera Giuseppe di 22 anni e Beneloucif Alessio di 29, ci sono anche sette feriti, nello scontro che ha coinvolto all'alba di stamane tre auto, una Fiat Punto, una Kia Sportage e una Opel Astra.

Due ragazze poco più che ventenni sono state portate dall'ambulanza del 118 al "Dimiccoli" di Barletta, una poi è stata trasferita in chirurgia toracica ai "Riuniti" di Foggia per trauma toracico; un'altra ha trauma toracico e dissezione della aorta, dopo stabilizzazione sarà trasferita al Policlinico di Bari. Per entrambe la prognosi è riservata.
A Bisceglie è stato portato un ragazzo di 22 anni con un'emorragia cerebrale che poi è stato trasferito in neurochirurgia ad Andria, un 18enne resta in osservazione perché anche lui ha subito traumi alla testa. Anche in questo caso la prognosi é riservata.
Ad Andria un paziente è in rianimazione con trauma alla testa e al torace; una 21enne con trauma cranico è in Neurochirurgia, un 21enne è in osservazione ora al pronto soccorso e ha molte fratture anche del bacino. Per tutti prognosi riservata.

Sul posto, per i rilievi gli agenti della Polstrada di Andria, agli ordini del Commissario capo Nicola Ciccone.