Incensurato 49enne in manette: 30 dosi di droga

Operazione dei Carabinieri di Andria in Via Castel del Monte. Nella sua abitazione 87 grammi di stupefacente e 485 euro in contanti

venerdì 24 maggio 2013 8.10
A cura di Stefano Massaro
Ben 30 dosi tra hashish e marijuana in suo possesso: è finito in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 49enne incensurato di Andria, arrestato durante un'operazione dei Carabinieri nel corso di uno specifico servizio in Via Castel del Monte. I militari hanno fermato e sottoposto a controllo l'uomo che si aggirava nervosamente in quella via, e la perquisizione ha permesso di ritrovare alcune dosi di stupefacente in suo possesso.

Il successivo controllo, esteso anche alla sua abitazione, ha permesso agli operanti di rinvenire complessivamente 87 grammi di stupefacente e 485 euro in banconote di piccolo taglio. L'operazione ha inoltre permesso di procedere al sequestro amministrativo di un fucile da caccia cal. 12 regolarmente detenuto dall'uomo. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi associato presso la locale casa circondariale. La droga e il denaro, ritenuto provento dell'illecita attività, invece, sono stati posti sotto sequestro.