In mostra sino al 16 marzo la collettiva d'arte “Donna” dell'artista andriese Daniela Pagliaro

L'esposizione è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 21

martedì 13 marzo 2018 13.21
A tagliare il nastro rosso della collettiva d'arte varia organizzata e diretta dall'artista cittadina Daniela Pagliaro all'interno della sua nuova galleria inaugurata qualche mese fa ad Andria in via Vittorio Veneto 58, è stata la madrina della serata Claudia Vitrani, direttrice della rivista "La Terra del Sole" unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Laura Laura Di Pilato, la giornalista e critica d'arte Anna Sciacovelli, la scrittrice e giornalista Maria De Giovanni e il Presidente dell'Associazione di CuberArt, Umberto Colapinto, oltre ai 23 artisti pugliesi che hanno aderito all'iniziativa.

La mostra che resta aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 18.00 alle 21.00 fino al 16 marzo p.v. permette di perdersi con lo sguardo in percorsi cromatici intensi e irripetibili.

Ancora una volta, l'esperienza artistica maturata nel corso negli anni dall'artista Daniela Pagliaro ha offerto alla città un ampio respiro di positività ed un indimenticabile momento di condivisione.