In manette per detenzione di droga

Si tratta di due andriesi: un 17enne ed un 25enne. Operazione condotta dai Carabinieri di Andria

mercoledì 17 aprile 2013 8.16
I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato, in differenti circostanze, due giovani andriesi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire in manette è stato un 17enne: il minore si trovava seduto sugli scalini di un'abitazione di via Belvedere e, alla vista dei Carabinieri, si è improvvisamente sbarazzato di un involucro contenente 5 grammi di hashish, dandosi alla fuga. Giunto in prossimità di un incrocio, però, si è trovato di fronte altri due militari che lo hanno bloccato. Sottoposto a controllo, il minore è stato trovato in possesso di due "spinelli" e di 310 euro in banconote di piccolo taglio, nascosti negli slip il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, è stato associato presso il locale centro di prima accoglienza.

Poco più tardi, stessa sorte è toccata al 25enne Pietro Carnicelli. Nel corso di una perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e di una di hashish per un peso complessivo di 7 grammi oltre a 100 euro in contanti sottoposti a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.