In ballo... per la Fidelis. Al via il concorso

Quattro scuole in gara per eleggere la coreografia più bella e vincere una fornitura di materiale sportivo

venerdì 27 aprile 2018
E' partito il concorso "La Fidelis a scuola". Un contest Facebook che, in base ai like ricevuti, eleggerà la coreografia più bella messa in scena dalle scuole elementari.

Si tratta di un'iniziativa ideata dalla Fidelis Andria in collaborazione con la Onlus "Onda d'Urto" e l'associazione Nazionale Polizia di Stato che ha visto la partecipazione di diverse scuole che hanno sostenuto i colori della squadra cittadina in occasione di alcune gare casalinghe.

Il concorso si articolerà secondo le seguenti modalità: sulla pagina Facebook della Fidelis Andria, in un apposito album, sono state pubblicate 4 fotografie che ritraggono le scuole che hanno realizzato una coreografia. Da questo momento in poi, sino a Llunedì 30 aprile alle ore 19.00, sarà possibile votare la scuola che più vi ha colpito. A

All'indomani della chiusura del concorso, ovvero martedì 1 maggio, sarà proclamata vincitrice la coreografia e quindi la scuola che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace".

Alla vincitrice, pertanto, come da progetto, sarà donata una fornitura di materiale sportivo scolastico per il prossimo anno scolastico. Buon divertimento!

Ecco il link per votare:
https://www.facebook.com/officialfidelisandria/?hc_ref=ARQ1ZV1OsXG5IRJ_z9iJBG7QYtpz3urqk6gmAOoAS9NKuA5aH00i9WnzW8s28g19aZQ&hc_location=group
n
n
n
n