In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano

L'annuncio sui social da parte del gruppo "Anime belle"

sabato 5 giugno 2021 18.53
Continua l'impegno di "Anime belle", gruppo nato dall'omonimo blog, per regalare, a fianco dell'associazione Onda d'Urto, un sorriso alle malate oncologiche.

"I turbanti di Terry stanno tornando". Si legge sul post social del gruppo "Anime Belle" di Teresa Calvano. "Nulla è come prima, lo sappiamo tutti, ma una cosa non è cambiata: la malattia e le sue conseguenze. Continua a mietere vittime e colpire molte Donne.

Grazie a Onda d'urto, al quale va il nostro più sentito ringraziamento per averci permesso di registrare il logo Turbanwave. Grazie a tutto quello che continuate a fare per gli ammalati di Cancro ad Andria e per la memoria di Terry. Grazie a tutti i nostri amici che ci sono stati sempre vicini. Grazie a voi Anime Belle che continuate ad inondare la nostra posta con messaggi dolcissimi in memoria di Terry invitandoci a riprendere a produrre i turbanti.

I tempi sono maturi: "Anime belle di Teresa Calvano" sarà realtà. Riprenderemo a produrre i turbanti grazie alla collaborazione di volontari e aziende del settore tessile. Sarà dura, ma siamo fermamente convinti che insieme potremo regalare ancora qualche sorriso e aiuto concreto a chi sta soffrendo e lottando in questo preciso istante. Per dare inizio alle danze c'è bisogno di tanta energia e quella ci viene iniettata da Terry e servono anche i soldi ma quelli prima o poi li troveremo", conclude il sodalizio andriese.