Illuminazione ad "intermittenza" in contrada Barbadangelo: dopo tre mesi il disservizio è terminato

Nei giorni scorsi l'intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice

sabato 24 agosto 2024 8.00
Il disservizio è finalmente terminato e la pubblica illuminazione è da qualche giorno tornata alla sua normalità.
Da circa tre mesi i residenti di contrada Barbadangelo (zona Ipercoop) hanno rivisto funzionare regolarmene l'impianto di pubblica illuminazione.
"Dopo tante chiamate e segnalazioni fatte al centro illuminazione Andria (0883-290543), dopo averci rassicurato e garantito, usando anche delle scuse al riguardo che sarebbe tornata la situazione alla normalità, finalmente da qualche giorno quanto da noi sollecitato si è concretizzato. La zona era praticamente ogni sera al buio, ed in quanto zona periferica e priva di affollamenti di persone, si era ingenerata una situazione di pericolo, soprattutto per il rientro nelle proprie abitazioni di minori e donne".

A questo intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice, va registrato anche il ripristino dell'illuminazione dell'incrocio tra via Parigi e via Maraldo, sempre in una zona periferica di Andria (ad un palo mancava interamente il globo luminescente). Anche in questo caso era da qualche mese che questa parte di vie cittadina, particolarmente trafficata, era al buio.