Il sensitivo inglese Craig Warwick ad Andria per firmare le copie del suo ultimo libro "Incontrerai il tuo angelo"

Appuntamento per venerdì 8 febbraio alle ore 18.30 presso il Bookstore Mondadori

domenica 13 gennaio 2019
"Gli angeli ci amano infinitamente e sono sempre accanto a noi. Solo, presi come siamo dagli impegni e dagli affanni della vita quotidiana, non sempre riusciamo a riconoscerli quando sfiorano la nostra vita dietro il sorriso di un estraneo, o nel raggio di sole che illumina Ia nostra mano dobbiamo soltanto imparare a lasciar andare le nostre paure e concederci la possibilità di credere che non siamo soli".

Come è solito ripetere lo scrittore e sensitivo inglese Craig Warwick, che venerdì 8 Febbraio a partire dalle ore 18.30, presso il Bookstore Mondadori di Andria, in corso Cavour, presenterà al pubblico e firmerà le copie del suo ultimo libro "Incontrerai il tuo angelo" edito Rizzoli.

Per questo, in "Incontrerai il tuo angelo", Craig ci apre ancora una volta le porte del suo cuore. E torna a raccontarci di sé - compresa l'esperienza a "L'isola dei famosi" - e della sua famiglia, ma soprattutto nuove storie e nuovi incontri con gli amici celesti che lo accompagnano fin da quando era bambino. Inoltre, Craig si sofferma su alcune parole ispirate direttamente dal dialogo con gli angeli, per condividerne il valore con tutti i suoi lettori: "vita", "pace", "amore", "speranza", "allegria" e tante altre. Parole semplici eppure preziose che a volte dimentichiamo, e che invece sono quelle che ci consentono di dare un senso profondo alla vita di tutti i giorni, di riscoprire la gioia per le piccole cose, di avere cura dei nostri cari e dei nostri sogni.

Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell'Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia.
WhatsApp Image at