Il ricordo di Daniela D'Ercole con il sound del maestro Ciacca

Questa sera, in viale Crispi, il tributo alla ragazza scomparsa quattro anni fa a New York

martedì 21 luglio 2015 11.30
A cura di Antonio Porro
Un concerto in memoria di Daniela D'Ercole, artista andriese scomparsa prematuramente nel novembre del 2011 a New York. Questa sera, a partire dalle ore 21.30, nella centralissima viale Crispi, il maestro italo americano Antonio Ciacca emozionerà il pubblico andriese con il suo coinvolgente sound. Ciacca, già pianista al Lincoln Center di New York, renderà omaggio, attraverso la sua anima jazz, a Daniela che ha lasciato tutti i suoi affetti famigliari per perfezionare il suo talento e inseguire la passione smisurata per la musica.

L'associazione "Daniela D'Ercole", per il quarto anno consecutivo, è riuscita a regalare all'intera cittadinanza un evento di grande rilievo con musicisti di fama mondiale. Il pianista newyorkese, questa sera si esibirà sulle note di "Dany my dear" scritta appositamente per Daniela D'Ercole e eseguirà in anteprima mondiale il brano "Magnificat" con la presenza di coristi.

Oltre al maestro Ciacca l'associazione ha voluto invitare tutti i musicisti e i cantanti che vorranno partecipare, un modo per viaggiare in tutti i colori che la musica offre.