Il "Pedala e Difendila Tour" arriva ad Andria

Penultima tappa dell'itinerario del M5S per il 'no' al referendum

giovedì 1 dicembre 2016 12.46
Il giro della Puglia in bicicletta organizzato dal Movimento 5 Stelle, che ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini pugliesi sulle ragioni del NO al referendum, ha fatto la prima tappa da Manfredonia a Trinitapoli e oggi si sposterà ad Andria per poi proseguire verso Trani.

Il passaggio di consegne fra i portavoce del Movimento 5 Stelle ha portato ieri la Costituzione sulle spalle di Francesco Marrone, consigliere comunale del M5S Trinitapoli. Oggi 1 dicembre invece la tappa prevista è da Trinitapoli ad Andria: una volta ricevuta dal consigliere casalino, i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Andria porteranno la Costituzione in giro per la città, per una biciclettata informativa che avrà inizio alle 12:30. Con loro, il deputato Giuseppe D'Ambrosio. La partenza avrà luogo in Piazza Pio X (Chiesa S. Maria Dei Miacoli) alle ore 12.30. Si proseguirà poi per Viale Dalmazia, Piazza Caduti sul Lavoro, Via Croci, Via Annunziata, Via Orsini, Via G. Poli, Viale Trentino, Via Puccini, Via Monte Grappa, Via Firenze, Via Napoli, Viale V. Giulia, Corso Cavour. Il "Pedala e Difendila tour" ha attraversato tante città in 22 giorni. Questo è stato l'itinerario completo bit.ly/pedaladifendila

Nel tardo pomeriggio le bici del Movimento 5 Stelle si sposteranno a Trani, dove in serata alle ore 20:00 è previsto un evento informativo sulle ragioni del NO al referendum del 4 dicembre, con le consigliere pentastellate tranesi e il deputato Giuseppe D'Ambrosio, parlamentare del Movimento 5 Stelle.