Il Partito Democratico di Andria espone la bandiera dell'uguaglianza e dell'inclusione

Dopo la violenza contro un giovane a causa delle sue inclinazioni sessuali

lunedì 30 ottobre 2023 12.46
Il Partito Democratico di Andria espone davanti alla sua sede in via Enrico Dandolo, la bandiera dell'uguaglianza e dell'inclusione per promuovere la lotta contro l'omofobia, la transfobia e per i diritti LGBTQ+.

La recente violenza contro un giovane a causa delle sue inclinazioni sessuali ha spinto la dirigenza del Pd "ancora di più ad impegnarci per un'Andria aperta, tollerante e rispettosa di tutte le persone, indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere. Riteniamo che la diversità sia la nostra forza e che ogni individuo debba essere libero di amare chi vuole e di essere se stesso. Lavoriamo per promuovere politiche e iniziative volte a garantire che Andria sia un luogo in cui ciascun cittadino, senza eccezione, possa vivere una vita autentica e priva di discriminazioni.
Siamo fermamente contrari a qualsiasi forma di discriminazione. Vogliamo che Andria sia un luogo in cui tutti possano vivere autenticamente e liberi da odio".

L'invito a fermare ogni tipo di discriminazione e violenza: "Unisciti a noi per sostenere i diritti LGBTQ+ e costruire un futuro più tollerante per la nostra città".