Il nuovo Prefetto visita in Questura ad Andria la stanza intitolata a Graziella Mansi
Tra pochi giorni ricorrerà l'anniversario della tragica morte della bambina. Stamane a fare gli onori di casa in via dell'Indipendenza il questore Pellicone
mercoledì 10 agosto 2022
11.21
Nella mattinata di oggi, mercoledì 10 agosto, il Questore Roberto Pellicone ha ricevuto la visita del Prefetto di Barletta Andria Trani Rossana Riflesso, in un clima di cordialità.
Nel corso dell'incontro, al quale hanno preso parte i Dirigenti della Questura, dei Commissariati e della Sezione della Polizia Stradale, il Prefetto Riflesso, nel complimentarsi per i risultati conseguiti dalla Polizia di Stato, ha avuto modo di visitare i locali che ospitano la nuova Questura di cui ha apprezzato la funzionalità.
Al termine della visita il Questore ha riconfermato l'impegno per assicurare la piena e sinergica collaborazione nella lotta alle diverse forme di illegalità, rinnovando al Prefetto il più sentito ringraziamento sia per la cortese, gradita visita che per l'opera di indirizzo cha la Prefettura pone in essere quotidianamente.
Tra gli altri spazi, il prefetto si è soffermato nella stanza dedicata a Graziella Mansi ed inaugurata alcuni mesi fa in questura, è uno spazio riservato all'ascolto di donne vittime di violenza ma più in generale anche alle vittime di disagio minorile. L'inaugurazione della stanza avvenne l'8 marzo scorso alla presenza della famiglia della piccola scomparsa a soli 8 anni a Castel del Monte.