“Il Medico dei pazzi”, portato in scena dal Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria

Grande successo di pubblico per le prime due serate. Si replica domenica 27 aprile

martedì 15 aprile 2025 01.00
Grande successo di pubblico per le prime de serate della celebre commedia dal titolo "Il Medico dei pazzi", portate in scena dal Centro Giovanile dell'Oratorio Salesiano di Andria sabato 12 e domenica 13 aprile. Teatro pieno ed applausi a scena aperta per una commedia ispirata al teatro comico di Eduardo Scarpetta e liberamente adattata in vernacolo andriese.
Il tratto distintivo dell'opera, rappresentata per la prima volta presso l'auditorium Don Bosco di Andria, è stata la presenza sul palco di numerosi giovani attori i quali si sono resi protagonisti di situazioni comiche, litigi, baruffe, colpi di scena enfatizzate dal dialetto e dalla coloritura dei personaggi, e che, anche grazie ad un allestimento scenico davvero originale, hanno reso la rappresentazione molto suggestiva, che ha ricevuto, tra gli altri, il vivo apprezzamento del Vescovo Luigi Mansi e del Sindaco Giovanna Bruno, presenti per l'occasione.

La risposta degli spettatori è stata eccezionale, tanto da prevedere, almeno per momento, un'ulteriore replica per domenica 27 aprile.
Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria
Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria
Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria