Il Generale dei Carabinieri Del Monaco in visita alle Caserme di Minervino e Spinazzola

Le stazioni ricadono nell'ambito della Compagnia di Andria

mercoledì 1 maggio 2024 12.34
Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri Puglia, nella giornata di ieri ha visitato le Stazioni carabinieri di Minervino Murge e Spinazzola, presidi della Arma di competenza della Compagnia di Andria, agli ordini del Capitano Pierpaolo Apollo.
Un momento di confronto con i militari delle due Stazioni della Benemerita, per condividerne lo sforzo operativo e la capacità di stare tra la gente delle proprie comunità.

L'Ufficiale generale, al comando di tutti i carabinieri delle sei province pugliesi, nell'apprezzare l'operato delle due Stazioni, ha sottolineato l'importanza dei presidi dell'Arma in un territorio magnifico e complesso allo teso tempo come quello murgiano, in cui è ancor più necessaria la capacità di leggere il territorio, di interpretarne le esigenze e le aspettative, adottando iniziative aderenti e tempestive.

Ad accogliere il Generale Monaco, con i Comandanti le Stazioni di Minervino Murge, il Luogotenente Alfredo Bellanza e Spinazzola, il Maresciallo Mario De Ruvo, anche il Comandante provinciale Carabinieri Bat, Colonnello Massimiliano Galasso.
Il Generale dei Carabinieri Monaco
Il Generale dei Carabinieri Monaco