Il dottor Antonio Miracapillo responsabile del reparto di Dermatologia e Venereologia del "Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Laureatosi a Bari, lo specialista andriese ha al suo attivo diverse pubblicazioni, la maggior parte delle quali sulla psoriasi

lunedì 15 maggio 2023 10.45
Prestigioso incarico per il dottor Antonio Miracapillo, medico chirurgo di Andria. Nei giorni scorsi ha ricevuto l'incarico di Responsabile dell'Unità operativa semplice di Dipartimento in Dermatologia e Venereologia dell'Ente Ecclesiastico, Ospedale generale Regionale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti.

Laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Dermatologia e Venereologia, titoli conseguiti entrambi presso Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari, il dottor Miracapillo vive ad Andria con la sua famiglia. Ha sempre svolto la sua delicata attività professionale presso l'Unità operativa complessa di Dermatologia e Venereologia dell'Ente Ecclesiastico Ospedale generale Regionale "Miulli" Acquaviva delle Fonti, dove è stato prima dirigente medico e poi responsabile dell'ambulatorio Psoriasi e di Fototerapia.

Numerose le partecipazioni a diversi trials clinici internazionali e nazionali, come altrettanto copiose sono le pubblicazioni rese in questi anni, la maggior parte delle quali su una dermatosi abbastanza frequente come la psoriasi.

Al dottor Antonio Miracapillo, impegnato attivamente anche nel sociale, le più vive congratulazioni dalla Redazione di AndriaViva. Ad Maiora!