Il cantante Nicola Civita e il cantautore Vincenzo Vins Sinisi si esibiranno a San Giovanni Rotondo

A.G.A.P.E. e il Comitato Solidarietà per Andria presenteranno uno spettacolo per i piccoli ricoverati alla Casa Sollievo della Sofferenza

venerdì 21 dicembre 2018 8.23
A cura di Riccardo Di Pietro
Quest'anno il 22 dicembre alle ore 15,30, come ogni anno, in prossimità del Santo Natale, l'Associazione A.G.A.P.E. onlus (Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici), organizza in collaborazione con la Direzione sanitaria del Poliambulatorio della "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo la tradizionale festa di Natale dei bambini ricoverati presso l'onco-ematologia pediatrica.

Il Comitato Solidarietà per Andria, sarà ospite in questa occasione con il presidente e cantante Nicola Civita che si esibirà con il suo bel cantocon Stefania Sgarra del Comitato.

In termine ci sarà la distribuzione dei doni da parte di Babbo Natale ai bimbi ricoverati

Il cantautore Vincenzo Vins Sinisi insieme a Nicola Civita e Stefania Sgarra hanno voluto manifestare un pensiero: "Se con la nostra arte, fede e volontà riusciamo a strappare un sorriso ed a regalare un momento di festa a questi nostri fratelli per noi sarebbe un connubio perfetto tra l'unione di musica ed opere di solidarietà".

Nicola Civita, ringrazia in particolar modo Vincenzo Vins Sinisi per la lodevole iniziativa e per aver dato al Comitato Solidarietà per Andria, la bella possibilità di poter contribuire a questo spettacolo.