Il calcio e la vita, un amore così grande: ciao guerriero Miky

Si è spento nella notte Michele Roberto, grande tifoso della Fidelis e della Juventus

mercoledì 9 maggio 2018 11.18
A cura di Antonio D'Oria
Ha lottato come un leone per tutta la sua vita. Alla fine ha vinto la malattia, ma lui ha vinto molto di più, con le sue passioni e il suo indimenticabile sorriso. Si è spento nella notte Michele Roberto, per tutti Miky, circondato dall' incondizionato affetto dei suoi cari e ricordato da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Una passione indomita per il calcio, quella di Miky: grande tifoso della Fidelis Andria, e domenica scorsa la richiesta biancazzurra ha voluto omaggiare il suo guerriero biancazzurro con uno striscione, "Miky non mollare". La passione di Miky non era però solo a tinte biancazzurre, ma soprattutto bianconere: super tifoso della Juventus, ha coronato i suoi più grandi desideri, incontrando gli idoli della "Vecchia Signora" nella finale di Coppa Italia dello scorso anno a Roma e assistendo dal vivo alla finale di Champions League giocata a Cardiff tra la sua amata Juventus e il Real Madrid.

Calcio, passione, sorriso, grande forza d'animo. Questo e tanto altro di Miky porteranno nel cuore tutti coloro che lo hanno incontrato. La nostra redazione è vicina alla famiglia in questo momento di dolore e le rivolge le più sentite condoglianze.