Il 3 dicembre un evento socioculturale con il Circolo della Sanità di Andria

"Cantieri della Sanità", un incontro organizzato in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

lunedì 2 dicembre 2019 06.30
Nella Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, martedì 3 dicembre alle ore 19.00 presso l'Oratorio Salesiano (corso Cavour, 71 – Andria), si terrà l'evento socioculturale "Cantieri della Sanità. Sinergie e incontri nei luoghi della Cura: Musica, teatro, danza, emozioni e creatività".

Un appuntamento organizzato dal Circolo della Sanità di Andria, anche in occasione del suo 35° anno dalla fondazione, e dall'Ufficio Diocesano della Pastorale della Salute, in collaborazione con la Scuola "Musincanto" e l'Associazione "Myrabbasc". Coordinamento a cura della dott.ssa Flora Brudaglio, presidente del Circolo della Sanità. Modererà la serata il giornalista Sabino Liso.

L'iniziativa patrocinata dall'Asl/Bt, dalla provincia Bat e dal Comune di Andria è sostenuta da diverse realtà associative del territorio, nello spirito di condivisione di sentieri comuni che riescano a migliorare e a rinnovare percorsi di cura che mettano al centro la Persona ed il suo progetto di vita.
Evento socioculturale con il Circolo della Sanità