Identificati i giovani cocainomani che utilizzavano il cortile di Palazzo di Città

Sequestrata la sostanza stupefacente. Sindaco Bruno: "Azione combinata dei nuovi sistemi di videosorveglianza e della nostra Polizia Locale"

sabato 8 luglio 2023 2.39
Giovani e spacciatori che utilizzavano il cortile interno di Palazzo di Città. Questa volta le loro scorribande sono state immortalate dalle nuove telecamere disste dalla Polizia Locale. Il video/post della Sindaca Bruno.

"Presi i giovani che nel cortile di Palazzo di Città facevano uso di cocaina. Non è la prima volta. Recuperato anche il quantitativo di droga di cui un ventenne ha tentato di disfarsi. L'azione combinata dei nuovi sistemi di videosorveglianza e della nostra Polizia Locale ha dato esito positivo.
Plaudo ai nostri agenti per l'incessante lavoro condotto, anche con ristrettezze di personale; ringrazio il comandante e l'assessore per la costante attuazione delle politiche sulla sicurezza urbana che rappresentano una sfida di questa amministrazione.
Al potenziamento degli impianti, al nuovo piano di illuminazione, al controllo dei varchi, all'ampliamento dell'organico di polizia locale, al monitoraggio del territorio, all'inasprimento delle sanzioni e a tutte le azioni repressive previste dalla legge, accostiamo sempre e comunque il quotidiano lavoro di prevenzione e di diffusione della cultura della legalità, su cui scommettiamo".