#Icoloridelledonneinstyle, uno shooting “multicolor” per dire no alla violenza sulle donne

L’iniziativa verrà trasmessa online domenica 7 marzo a partire dalle ore 11.00

mercoledì 3 marzo 2021
In occasione della festa della donna, domenica 7 marzo alle ore 11.00 presso il giardino di villa Wanda a Trani, si terrà uno shooting fotografico inclusivo dal titolo #Icoloridelledonneinstyle, ideato sia con l'obiettivo di affrontare il tema del body positive e sia per lanciare un messaggio d'amore alle donne che subiscono quotidianamente ogni genere di violenza.

L'iniziativa è stata organizzata dalle allieve del corso Event Planner dell'Ente di Formazione Formallimac di Canosa e dalla docente e consulente di immagine Sabrina Altamura. Durante lo shooting le allieve - modelle, indosseranno come simbolo d'amore e di libertà rispettivamente maglie di vari colori e gioielli a forma di farfalle colorate, realizzate dalla nota designer Lara Carbonaro in Capricci Pendenti.
"Ogni colore esprime suggestioni e stati d'animo, per questo genera una forza comunicativa globale. Attraverso il linguaggio dei colori vogliamo esprimere e lanciare un messaggio d'amore e di rinascita a tutte le donne, soprattutto a coloro che subiscono violenza", puntualizza Sabrina Altamura.

Inoltre tra gli ospiti dell'iniziativa ci sarà la blogger Anna Gisonda, la quale aiuterà a diffondere sui social questo messaggio #colorato a tutte le donne.
L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid e nei spazi all'aperto con l'obiettivo di garantire la salute di ogni partecipante.

E' possibile seguire l'iniziativa collegandosi alla pagina Instagram della consulente di immagine Sabrina Altamura.
Sabrina Altamura