"Venerdì all'Agrumeto", proseguono i live con la musica d'autore
Idea estiva dell'Associazione New Asincrono di Andria. Oggi Rocco Mastrolia & friend
venerdì 18 agosto 2017
15.04
L'idea è semplicemente quella di intrattenere il sempre crescente pubblico con una serata fresca fatta di musica d'autore, profumi della terra ed uno scenario dal grande impatto scenografico. Sono le serate in musica dei "Venerdì all'Agrumeto", evento organizzato dall'Associazione New Asincrono con direttore artistico Saverio Zagaria e che, dopo il successo riscontrato nei live di luglio, ha voluto proseguire gli appuntamenti anche per agosto.
Tanti gli artisti della musica locale e non che hanno già calcato il palco allestito nella location dell'Agrumeto ad Andria in via Canosa 150, e nella serata odierna vi sarà il live con ingresso sempre gratuito di Rocco Mastrolia & friend. Lo spettacolo sarà caratterizzato dai suoni incantevoli del musicista e compositore che delizierà i presenti con le melodie della propria chitarra e voce. Ma durante le serate musicali tante sono le sorprese e le improvvisazioni come già accaduto negli scorsi venerdì.
Il 25 agosto il programma prevede la Batida Diferente di Paola Arnesano & Claudio Tura mentre per chiudere il 1 settembre Anna Dibattista & Giacomo Desiante con "Itinerari di un'idea".