I prossimi appuntamenti dell’estate JAZZin Andria

Ospiti di Stefano Porziotta Gianmarco Carroccia, Tony Esposito e Serena Spedicato

martedì 24 agosto 2021 18.10
Particolarmente interessanti i prossimi appuntamenti dell'estate di JAZZin Andria, curata dal medico mecenate Stefano Porziotta.

Sabato 28 agosto, l'allievo di Giulio Rapetti, in arte Mogol, Gianmarco Carroccia sarà ad Andria, per un omaggio alla casa discografica RCA, con l'interpretazione di famosi brani di Lucio Battisti, Francesco De Gregori, Sergio Endrigo, Lucio Dalla, Nicola Di Bari, Nico Fidenco, Gino Paoli, Gianni Morandi, Little Tony, Jimmy Fontana, Riccardo Cocciante... Sarà accompagnato da 5 musicisti meravigliosi che garantiscono un sound di eccellenza, presso l'oratorio Sant'Agostino, in via Porro 6, parallela di via Orsini ad Andria.

Sabato 11 settembre il mitico percussionista Tony Esposito, (Pino Daniele band) con il quartetto di Antonio Onorato (anche lui napoletano doc), ci faranno sognare con il groove partenopeo, anima mediterranea, sulle ali della poetica degli artisti del gruppo di Antonio Onorato. L'esibizione è in programma presso l'oratorio del SS. Sacramento, in via Saliceti ad Andria.

Sabato, il 18 settembre, Serena Spedicato che con la sua splendida voce ci delizierà con canzoni e note dedicate a Genova...appartenenti ad autentici poeti della scuola della città della Lanterna (da Umberto Bindi a Luigi Tenco ed ancora Gino Paoli, Bruno Lauzi, Fabrizio De Andre', Sergio Endrigo) con le musiche del fisarmonicista Vince Abbracciante, del chitarrista Nando Di Modugno e del contrabbassista Giorgio Vendola ...

Info Stefano JAZZin Andria: f stefanojezzin 338.7212416