I nuovi pionieri della Protezione Civile a Palazzo di Città

Il Sindaco Nicola Giorgino ha consegnato gli attestati di ammissione

mercoledì 15 luglio 2015 15.46
Nuovi giovani hanno deciso di far parte, in qualità di volontari e pionieri, dell'Associazione di Protezione Civile Federiciana "Natura Verde Onlus".

Ieri pomeriggio, nella Sala Giunta del Comune di Andria, il Sindaco Nicola Giorgino si è complimentato con le nuove leve e ha consegnato loro gli attestati di benemeranza.

Ecco l'elenco dei nuovi pionieri e volontari: Acri Mirko, Colasuonno Federica, Casafina Nicola, Cascione Pietro, Dalò Maria, Di Pasquale Andrea, Di Candia Alessia, D'Avanzo Francesco, Di Corato Vincenzo, Dell'Aquila Simona, Festa Andrea, Gazzillo Davide, Guantario Michele, Lasciarea Cosimo Damiano, Lasciarea Maurizio, Lapenna Lucantonio, Leonetti Irene. Liddo Nicola, Lomuscio Pietro, Losito Gianluca, Monterisi Michele, Scarcella Aurora, Simone Francesco, Santonicolo Riccardo e Sgarra Federica.

Alla cerimonia di consegna degli attestati erano presenti anche il responsabile legale Francesco Martiradonna e il distaster manager Gianni de Trizio. Martiradonna ha voluto sottolineare l'importanza dei progetti estivi e della collaborazione con il GAL che prevede tre giornate ecologiche nei mesi di luglio, agosto e settembre. De Trizio, inoltre ha presentato un ulteriore progetto con la Protezione Civile in unione con altre associazioni.