I.C. "Verdi-Cafaro": tutto pronto per la Lotteria dei Giovani Consiglieri

Momento conclusivo del progetto Consiglio di Istituto degli Alunni

domenica 6 gennaio 2019 7.31
Tutto è pronto nella scuola primaria dell'Istituto Comprensivo "Verdi-Cafaro" di Andria per accogliere la Befana.

Martedì 8 gennaio 2019 alle ore 9.30 la Befana in persona infatti, presenzierà alla estrazione dei biglietti vincenti della 1ª edizione della Lotteria dei giovani Consiglieri. La manifestazione rappresenta il momento conclusivo del progetto Consiglio di Istituto degli Alunni, guidato dalle insegnanti Maria Giulia Pistillo e Angela Simone, che ha coinvolto 30 allievi della Scuola Primaria Verdi. Numerosi e importanti i premi in palio tra cui una bicicletta, un tablet, prodotti enogastronomici, libri, zaini e articoli di cancelleria, messi generosamente in palio, da sponsor cittadini.

«Uno degli obiettivi che la lotteria dei giovani consiglieri si prefigge - riferisce la Dirigente Scolastica, prof.ssa Grazia Suriano - è completare, con le risorse ricavate, l'allestimento del palco del primo edificio, con il service audio, oltre a diffondere la cultura della collaborazione e dell'integrazione fra alunni, famiglie e territorio».

I premi sono esposti presso il salone delle classi quinte del secondo edificio della scuola primaria e saranno a disposizione dei vincitori per 10 giorni dalla data del sorteggio presentando il biglietto vincente.

Elenco dei premi e biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito della scuola https://www.icverdicafaro.edu.it e sulla pagina Facebook https://m.facebook.com/icverdicafaro/?locale2=it_IT a partire dalle ore 13.00 di martedì 8 gennaio 2019.
IMG
IMG
IMG
IMG