I ballerini andriesi Michelle Moretti e Manuel Petruzzelli conquistano il podio alla “Kalamata dance cup-2021”

Il campionato internazionale di danza latino americane si è disputato in Grecia, nella giornata di sabato 13 novembre

lunedì 15 novembre 2021 10.31
A cura di Giovanna Albo
Ancora un successo per i ballerini andriesi Michelle Moretti e Manuel Petruzzelli che, nella giornata di sabato 13 novembre, hanno conquistato il podio alla "Kalamata dance cup - 2021", il campionato internazionale svoltasi nella città greca di Kalamata dedicato alle danze latino americane.

Nella categoria Youth under 19, Michelle e Manuel, anche questa volta l'unica coppia italiana ad aver preso parte al campionato, hanno eseguito due gare: nella prima si sono esibiti in tre balli gareggiando contro altri sette danzatori, mentre nella seconda hanno eseguito cinque balli competendo contro sei ballerini. In entrambe le competizioni sono risultati vincitori.

Questa coppia di ballerini ha consolidato la patnership nel volgere di meno di un anno e nasce dalla collaborazione di due importanti realtà andriesi "Battiti danzanti" e "Vivo latino Andria". Quindi in quest'anno tanto particolare per la danze come per altre discipline, i risultati ottenuti dai nostri atleti hanno un valore doppiamente importante perché testimoniano, oltre la disciplina, la tenacia e la passione per la danza, al di là delle difficoltà.
IMG WA
IMG WA
IMG WA