HappyfromAndria: tra monumenti, rap, danza, sport e sorrisi

Il video "originale" a cura dell'Agenzia ArtsMedia di Andria

giovedì 3 aprile 2014 16.41
A cura di Stefano Massaro
«Inutile fare il video di Happy, ormai lo hanno fatto tutti». Inizia così l'HappyfromAndria sulle note della canzone di Pharrell Williams che sta spopolando sul web ed in ogni città del mondo. Ma lo staff dell'Agenzia Artsmedia di Andria, con la preziosa collaborazione di Franco Di Pietro, Vurchio Fotografia ed il giovane videomaker Lucky Dario, è riuscito nella complessa impresa di rendere il video davvero "originale" oltre che professionale.

I monumenti cittadini con in testa il centro storico e le piccole viuzze caratteristiche, il melodico rap made in Andria, la danza in onore della maestosità del Maniero federiciano patrimonio dell'UNESCO, lo sport con la curva nord della Fidelis Andria e l'Audax Andria, il sociale con i sorrisi dei Clown Doctor di Andria, l'informazione dagli studi di Telesveva, uno sconfinamento sul porto della Città di Trani, tanto ritmo e divertimento oltre ad impreviste gag.

Il tutto in 5 minuti che non stancano ed in cui riprese basse ed aeree sono caratteristiche dei balletti spensierati di tanti ragazzi e moltissimi esercizi commerciali che hanno voluto lasciare il proprio segno simpatico della propria città. Buona visione.