Guida senza patente e violenza: due arresti ad Andria

Un uomo tenta la fuga dopo esser stato fermato e suo figlio aggredisce i poliziotti. La vicenda martedì sera nei pressi di Via Malpighi

giovedì 31 gennaio 2013 10.27
Due arresti, martedì sera ad Andria, ad opera di uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria con le accuse di lesioni personali, minacce gravi, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. I due uomini, D.F.A. e D.F.R., padre e figlio di Andria, hanno aggredito gli stessi operanti della Polizia.

In particolare il padre, D.F.A., a bordo della sua autovettura in Via Malpighi, è stato fermato dagli agenti per un controllo, in quanto già noto alle forze dell'ordine e più volte denunciato per guida con patente revocata. L'uomo, dopo esser stato fermato, è risalito in auto ed ha provato la fuga terminata in un garage vicino alla sua abitazione. In quel luogo, suo figlio, D.F.R., ha subito provato a difendere suo padre aggredendo dapprima verbalmente e poi con violenza gli agenti. L'intervento di un'altra pattuglia ha evitato guai peggiori ed i due sono stati arrestati e condotti nella Casa Circondariale di Trani.