Grave incidente stradale nei pressi dell'ipercoop: in codice rosso un 34enne andriese

Il sinistro è avvenuto su via Barletta intorno alle ore 20.15. Sul posto 118, Polizia Locale e Carabinieri

martedì 10 settembre 2019 6.18
Un grave incidente stradale tra un motociclo e un'autovettura Fiat Punto è avvenuto ieri sera, lunedì 9 settembre, su via Barletta all'altezza del centro commerciale "La Mongolfiera ".

Erano le ore 20.15 circa quando, per cause ancora in corso di accertamento, i due veicoli si sono scontrati. Ad avere la peggio il passeggero del motociclo, un 34enne andriese, immediatamente soccorso dai conducenti dei veicoli coinvolti e dai sanitari del 118 giunti con autoambulanza su richiesta degli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, intervenuti immediatamente per eseguire i rilievi ed accertare le responsabilità di quanto accaduto.

Il malcapitato è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria ed è ancora sottoposto alle cure dei sanitari. Anche il conducente del motociclo ha riportato lesioni per fortuna di lieve entità mentre i veicoli, che hanno riportato pesanti danni, sono stati posti nella disponibilità degli Agenti di Polizia Locale intervenuti. Sul posto anche personale del nucleo radiomobile dei Carabinieri della locale Compagnia che hanno collaborato all'esecuzione dei rilievi.