Godelli e Lomuscio per Sel, D'Ambrosio e Buccarella per il Movimento 5 Stelle

Gli ultimi appuntamenti elettorali ad Andria: presentazione per i candidati dei grillini. Per il partito di Vendola si palerà di turismo e cultura con l'assessore regionale

mercoledì 20 febbraio 2013 14.36
A cura di Stefano Massaro
L'orario è identico ed il giorno anche, ma i luoghi e gli interpreti sono totalmente diversi: questa sera, a partire dalle ore 19,30 uno degli ultimi appuntamenti elettorali per Sel e per il Movimento 5 Stelle, in vista delle «Politiche» di domenica e lunedì prossimi.

Per il Movimento che fa capo a Grillo, l'appuntamento sarà in Piazza Catuma 61 con l'andriese Giuseppe D'Ambrosio capolista alla Camera, ed il leccese Maurizio Buccarella capolista al Senato, entrambi per la circoscrizione Puglia, per la presentazione alla comunità. Loro saranno sicuramente i prossimi portavoce del Movimento 5 Stelle in Parlamento.

Per Sinistra Ecologia e Libertà, invece, l'appuntamento è in viale Istria con un argomento che sta particolarmente a cuore al partito del Presidente Vendola: cultura e turismo. Per l'occasione sarà ad Andria Silvia Godelli, Assessore regionale al Mediterraneo, alla cultura e al turismo, mentre interverranno Angela Ciciriello, operatrice promozione territoriale e Valentina Lomuscio candidata andriese alla Camera dei Deputati. Modera l'incontro Michele Palumbo.