Gli auguri "sorridenti" di AskTV con un video di Andria sul web

Voce narrante a cura di Michele Ruta, montaggio di Nicola Spione

mercoledì 24 dicembre 2014
Uno spot di Natale che fa sorridere, riflettere, commuovere, questo è quello che hanno realizzato i ragazzi dell'AsktTV, come sfondo immagini della città di Andria, una voce narrante, quella di Michele Ruta che accompagna piccoli momenti quotidiani, ed il sapiente montaggio di Nicola Spione. Un uomo che fuma beatamente e un ragazzo che si gira nel suo letto, interpretano in maniera ironica la laboriosità e l'intraprendenza.

Un ragazzo che perde il treno ma contestualmente trova nel sorriso di una bella ragazza, il risvolto positivo della giornata. La "pazienza e tranquillità" ironizzata è descritta in maniera magistrale quando ci ritroviamo nel traffico cittadino. Ma è Natale, e per una regola auto-riproduttiva non scritta che dura nei secoli, tutto passa in secondo piano, dove primeggiano, bontà, affetto e cordialità.

Questo è il Natale, questo hanno provato a raccontare i ragazzi dell'AsktTV con questo piccolo spot rivolto a tutti i cittadini andriesi che ha già riscosso un ottimo successo di visite da domenica 21 quando è stato postato on-line.