Gli Acomeandromeda si esibiscono ad Andria

L'evento presso la vineria Pane e Pomodoro, venerdì 21 giugno. La band parteciperà al «Liverpool Sound City 2013»

mercoledì 19 giugno 2013 10.30
A cura di Katia Moschetta
Continua la rassegna musicale live ad Andria organizzata dalla vineria Pane&Pomodoro e dall'associazione Ulisse. Venerdì 21 Giugno, alle ore 22:00, sarà la volta della band Acomeandromeda, presso la vineria sopra citata.

Il loro album d'esordio Occhio Comanda Colori è uscito il 1 febbraio con il sostegno di Puglia Sounds. Il disco si colloca nel panorama Alternative ed ha la caratteristica di mescolare i suoni del prog e del rock italiano anni '90 con testi puramente poetici. Il mastering del disco è stato realizzato presso il Nautilus di Milano da Claudio Giussani . Il Video Promo del disco ha avuto un'ottima risposta da parte degli utenti del web e dalla realizzazione dello stesso è stata avviata la produzione di uno spettacolo di Rock e Danza Aerea Contemporanea descritto di seguito.

Il brano Senza K è stato inserito nella Compilation di Rockit Tutta Roba Pugliese Vol. 1. Hanno condiviso il palco con artisti come Marta sui Tubi, Bugo, Offlaga Disco Pax, Tre Allegri Ragazzi Morti, Jolaurlo, Octopus, Dente, Paolo Zanardi, Vegetable G. La band, inoltre, è l'unica formazione pugliese ad essere stata selezionata per partecipare al Liverpool Sound City 2013 insieme ad altri due artisti in tutta Italia, Fabrizio Cammarata e i Be Forest. E' uscito recentemente in esclusiva su Amolamusica.it il Video Clip del singolo Antonella e le sabbie di lame.

L'ingresso è libero e gratuito.