Giorgino (PDL): «Dato eccezionale per il Partito, siamo all'altezza del futuro»

Il PDL supera di gran lunga il 40 % e mantiene la maggioranza in città. In Puglia il centro sinistra è ridimensionato in favore del centro destra

lunedì 25 febbraio 2013 23.12
E' un dato in continuità con il passato quello del Popolo della Libertà nella città di Andria che ritroverà in Parlamento l'Onorevole Benedetto Fucci per il suo secondo mandato. A parlare, quasi subito al termine delle operazioni di voto, è stato il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, esponente di punta del partito di Berlusconi: «La città di Andria vede il PdL, con oltre il 40% delle preferenze, conseguire un dato eccezionale ed anche nettamente superiore alla media provinciale, regionale e nazionale del partito. Un risultato che ci onora e gratifica per il lavoro quotidiano svolto sul territorio come Amministrazione Comunale e che premia l'impegno dell'on. Benedetto Fucci».

Poi un accenno alla Puglia e al successo della coalizione di centro destra: «La vittoria in Puglia del PdL e del centro-destra ed il netto ridimensionamento del centro-sinistra - ha ribadito il Sindaco Giorgino - testimoniano come la classe dirigente regionale del partito è all'altezza delle sfide del futuro».