Gianluca Tucci nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per Andria

Si rafforza la presenza sul territorio per Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale

martedì 10 ottobre 2017
Si rafforza la presenza di Fratelli dìItalia-Alleanza Nazionale sul territorio della Bat. Dopo Trani, Barletta e San Ferdinando ecco giungere la nomina del referente del movimento politico giovanile per Andria. A darne notizia è il rappresentante del territorio, Salvatore Pistillo.

"Se c'è chi arranca, noi abbiamo buone gambe e tanta voglia di camminare. Cosi Nicola Lampidecchia, coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale dà il proprio benvenuto a Gianluca Tucci, prossimo coordinatore del medesimo movimento politico giovanile della Città di Andria che fa riferimento a Fratelli d'Italia.
Nella provincia Barletta Andria Trani si continua a crescere, si registrano altre importanti adesioni. Gianluca Tucci, prossimo alla Laurea in Economia, Management e diritto d'impresa, ha aderito al movimento giovanile con a capo Fabio Roscani. Tucci sarà il referente di Gioventù Nazionale ad Andria, che dopo Trani, Barletta e San Ferdinando, sarà la quarta città della Bat in cui si insedia il Movimento. Siamo sicuri che Gianluca classe 1995, con anni di militanza ed esperienza sulle spalle sia in grado di rappresentare al meglio la nostra Weltanschauung, alternativa a chi vuole la nostra generazione succube di un sistema che non ci rappresenta per le sue logiche alienanti. A Gianluca vanno un grande in bocca al lupo e tanti auguri di buon lavoro".

Gianluca Tucci, neo coordinatore cittadino Gioventù nazionale: "Orgoglioso innanzitutto di entrar a far parte di questo movimento politico giovanile, ho sempre vissuto la vita politica come una missione e con volontà e impegno contribuirò alla crescita dello stesso. Molto è stato fatto e molto ancora c'è da fare, bisogna rimboccarsi le maniche e operare tutti nella stessa direzione, con scarpe comode e zaino pieno di tanto sacrificio e dedizione. Dobbiamo crescere ulteriormente, non ci fermiamo. Infine ringrazio il coordinamento provinciale nella persona di Nicola Lampidecchia che mi ha dato fiducia e investito nella mia persona".