«Futuro della politica e politica del futuro»

Vendola-Giorgino-Telese ospiti il 19 dicembre, al dibattito del progetto LiberaMente. Evento in programma alle ore 20.00, presso l'auditorium dell'Oratorio Salesiano di Andria

domenica 16 dicembre 2012 12.49
A cura di Antonio Ventola
Dopo la sosta, il progetto LiberaMente-dialoghi sulla contemporaneità è ripartito. Dopo il week-end che ha visto lo svolgersi di due dibattiti (stasera il secondo dei due, dal titolo La politica del futuro) l'attesa è tutta rivolta all'appuntamento di mercoledì 19 dicembre.

L'incontro, che si svolgerà presso l'auditorium dell'Oratorio Salesiano con inizio alle ore 20.00, sarà incentrato ancora sulla politica. Il titolo del dialogo sarà Futuro della politica e politica del futuro e vedrà la partecipazione di tre ospiti d'eccezione: il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Sindaco della Città di Andria Nicola Giorgino e il giornalista del quotidiano Pubblico Luca Telese (moderatore dell'incontro).

Infine il progetto si concluderà il 22 dicembre, con la presentazione del libro di Luca Di Bari I Meridiani. L'ultimo dialogo si svolgerà ancora presso la Libreria Diderot, al quale parteciperà anche il professore dell'Università di Bari Isidoro Mortellaro.