Francesco Narducci lancia appello: “Cercasi volontari per la mia Associazione SM”

“L’obiettivo del 2021 è fondare una nuova sezione in Puglia”

domenica 7 marzo 2021 10.11
Dopo la ripubblicazione del suo libro "Il paziente 0", nato dall'idea di testimoniare gli aspetti drammatici della sclerosi multipla e per far conoscere nuove possibilità di benessere alle persone che sono, purtroppo, affette da questa malattia, Francesco Narducci torna alla ribalta lanciando un accorato appello a tutti i pugliesi per l'istituzione di una nuova sezione pugliese.

"Cercasi volontari pugliesi! L'obiettivo del 2021 è quello di creare la sezione Puglia della mia Associazione", si legge sui canali social di Narducci, che oltre a scrivere libri, è anche consigliere nazionale dell'Associazione CCSVI nella sclerosi multipla - Onlus. "Ho acquistato queste 20 copie del mio libro: https://www.amazon.it/dp/B08SB4ZZ4B/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_7JB6J7DWFAK187CJ62V0.

Ho deciso di regalare una copia del libro (con dedica personalizzata) a chi deciderà di tesserarsi (scrivere fatto nei commenti o in privato)
Per diventare soci: https://ccsvi-sm.org/iscrizione-2/

L'offerta è valida solo per i residenti in Puglia", precisa Francesco, " Per chi deciderà di non tesserarsi e di acquistare solo il mio libro (o manco quello) no problem. Per chi vorrà elargire un'offerta libera direttamente a me semplicemente perché ha fiducia in ciò che faccio: https://www.paypal.me/francesconarducci Ultimissima cosa: Tutto ciò che accadrà da adesso in poi, sarà menzionato nel mio terzo libro (il secondo autobiografico). Grazie per ciò che farete
".
Francesco Narducci