Forza Italia, Campana: «Unico partito che lavora bene in città»

Il commissario cittadino risponde agli partiti del centrodestra

lunedì 6 giugno 2016 13.54
«Ci troviamo di fronte ad una evidente storpiatura della realtà: affermare che Conservatori e Riformisti, Noi con Salvini, Fratelli d'Italia, siano l'unico centrodestra che si muove ad Andria, equivale a dire il falso».

Inizia così una nota della segreteria cittadina di Forza Italia Andria, attraverso la voce del Commissario cittadino Mimmo Campana, il quale tiene a puntualizzare la "viva" attività del proprio schieramento.

«Forza Italia, ad Andria come in tutta la Provincia Bat, non perde occasione per stare tra la gente – spiega Mimmo Campana – dimostrazione lampante sono le numerose iniziative sul territorio, l'inaugurazione della sede cittadina con l'apertura quotidiana del punto d'ascolto, i gazebo dei nostri giovani. Il nostro comitato per il "No" alla riforma costituzionale è stato costituito da settimane, con la differenza che per noi parleranno ancora una volta i fatti, con la presenza reale sul territorio. I cittadini andriesi sapranno riconoscere ancora una volta la politica reale, che nulla ha a che vedere con il populismo e con l'opportunismo.

E allora, cari amici del centrodestra andriese, questa chiara operazione politica in atto, dove vuole arrivare? I cittadini sono stanchi di queste manfrine e di questi continui teatrini, non dimenticheranno le menti, le braccia e i complici, Forza Italia si chiama fuori da movimenti e coalizioni poco chiare. Forza Italia è viva – conclude Mimmo Campana – ed è l'unica realtà di centrodestra che lavora ogni giorno per il bene della nostra amata città».