Forum "Città di Giovani": torna a riunirsi l'assemblea

Tre i punti all'ordine del giorno nella doppia convocazione aperta agli iscritti. Nell'occasione sarà possibile iscriversi alle attività del Forum

martedì 21 maggio 2013 14.27
A cura di Stefano Massaro
Il Forum "Città di Giovani" di Andria, torna a riunirsi con l'assemblea dei soci e lo fa nella Sala Convegni dell'Officina Vecchia di San Domenico, da poco restituita pienamente alla fruibilità delle attività ludiche cittadine. La prima convocazione sarà per Giovedì 30 Maggio alle 19 mentre la seconda convocazione è prevista per Venerdì 31 Maggio sempre alle 19.

Come indicano dal comitato direttivo del Forum stesso, «l'articolo 10 dello Statuto del Forum dice che le adunanze dell'Assemblea sono valide in prima convocazione con la presenza della maggioranza dei Soci, dedotti gli assenti giustificati, nel limite massimo di ¼ degli iscritti al Forum». All'ordine del giorno tre tematiche rilevanti: prima di tutto l'European Youth Week, Cittadinanza attiva; poi si passerà all'aggiornamento delle attività ed iniziative svolte; infine, si presterà attenzione alla ricezione di nuove proposte o iniziative.

All'assemblea possono partecipare solo gli iscritti al Forum, ma per l'occasione sarà possibile proprio iscriversi per chi non lo avesse già fatto.