Fitto Casa: da oggi il bando comunale integrativo
Ammessi alloggi non più grandi di 95mq, scadenza il 23 gennaio
mercoledì 7 gennaio 2015
14.52
Il settore Socio Sanitario informa che è stato indetto il Bando di Concorso per l'Attribuzione del Contributo Integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2014 – Anno di competenza 2013. Per l'accesso al contributo la Regione Puglia, con Deliberazione di Giunta n.2460 del 25/11/2014, ha introdotto rilevanti novità come il non avere vincoli di parentela e affinità entro il secondo grado o di matrimonio con il locatore (Parentela: genitori, figli, fratelli, nonni e nipoti – Affinità:coniuge, suoceri, generi, nuore e cognati) o non essere titolare, unitamente al proprio nucleo familiare, dalla data dell'01/01/2013, del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento (usufrutto, uso o abitazione), in tutto il territorio nazionale, su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare, fatto salvo il caso in cui l'alloggio sia accatastato come inagibile oppure esista un provvedimento del Sindaco che dichiari l'inagibilità ovvero l'inabitabilità dell'alloggio, o ancora Non essere lavoratore autonomo o facente parte di un nucleo familiare nel quale alla formazione del reddito complessivo, concorrano redditi da lavoro autonomo) a meno che non si versi in una situazione di particolare debolezza sociale, di seguito specificate
Si rammenta che la domanda di partecipazione potrà essere presentata direttamente al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario - Via Mozart n. 63 nelle giornate di apertura degli uffici, dalle 09.30 alle ore 12.30, oppure spedite a mezzo di raccomandata A.R. e indirizzata al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario c/o Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I – 76123 Andria, a partire dal 07 gennaio 2015 ed entro e non oltre il 23 gennaio 2015 . In quest'ultimo caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale.
La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata in tutte le sue parti utilizzando l'apposito modulo (Formato A3 – F/R), in distribuzione gratuita presso:
· Settore Socio Sanitario - Via Mozart n. 63 dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30;
· Ufficio Relazioni con il Pubblico - sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco, dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30.
Il bando è consultabile sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it , al link http://www.albo.comune.andria.bt.it/ULISS-e/Bacheca/coatti03.aspx?id=12040&noFirma=N&nal=2
oppure nell'area "Il Comune", al link Settori e Servizi - Socio Sanitario – News.
- n. 3 figli minorenni a carico e/o
- presenza nel nucleo familiare di ultrasessantacinquenne e/o
- presenza nel nucleo familiare di soggetto portatore di handicap e/o
- nucleo familiare monogenitoriale.
Si rammenta che la domanda di partecipazione potrà essere presentata direttamente al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario - Via Mozart n. 63 nelle giornate di apertura degli uffici, dalle 09.30 alle ore 12.30, oppure spedite a mezzo di raccomandata A.R. e indirizzata al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario c/o Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I – 76123 Andria, a partire dal 07 gennaio 2015 ed entro e non oltre il 23 gennaio 2015 . In quest'ultimo caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale.
La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata in tutte le sue parti utilizzando l'apposito modulo (Formato A3 – F/R), in distribuzione gratuita presso:
· Settore Socio Sanitario - Via Mozart n. 63 dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30;
· Ufficio Relazioni con il Pubblico - sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco, dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30.
Il bando è consultabile sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it , al link http://www.albo.comune.andria.bt.it/ULISS-e/Bacheca/coatti03.aspx?id=12040&noFirma=N&nal=2
oppure nell'area "Il Comune", al link Settori e Servizi - Socio Sanitario – News.