Film "open air" al borgo Montegrosso

La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”

mercoledì 8 luglio 2020 10.00
A cura di Domenica Anna Di Pietro
È un primo passo verso il recupero dell'assenza dello spettacolo e la ripresa delle attività sociali e culturali, dopo mesi di inattività a causa del lockdown Coronavirus.

Al borgo rurale di Montegrosso si riparte con il cinema all'aperto, grazie al sostegno dell' Associazione "la Piscara", della "Cooperativa Coloni Montegrosso", dell'Azienda "Conte Spagnoletti Zeuli" e della Parrocchia "Santa Maria Assunta e Sant' Isidoro".

Un progetto ideato con l'intento di ricominciare a vivere nella normalità consentendo così di mantenere vivo il rapporto tra i cittadini del borgo e i visitatori che giungono ogni fine settimana.

Questi gli appuntamenti in programma:
Sabato 11 luglio ore 21,00 tocca a "Sole a Catinelle";
Sabato 18 luglio ore 21,00 con al "Sirenetta"
Sabato 25 luglio ore 21,00 "Perfetti sconosciuti"
Sabato 1 agosto ore 21,00 "Natale al sud".

L'iniziativa artistica, rispetta in pieno i protocolli dell'emergenza sanitaria emanati dalle autorità competenti, ed è concepita in modo da garantire la totale sicurezza per gli spettatori in ogni fase dell'evento.

L'ingresso è totalmente gratuito sino ad esaurimento posti a sedere, vi è solo un contributo volontario di complicità a favore dell'Associazione "La Piscara, comprensiva di una piccola degustazione.
Per info e prenotazioni: 329.3850882
Film open air al borgo Montegrosso