Fiamme all'interno di un locale in via Giulio Natta: intervento dei Vigili del fuoco

Alcune autovetture sono andate distrutte insieme a del materiale plastico

giovedì 21 settembre 2023 14.38
Momenti di paura si sono vissuti ieri sera, mercoledì 20 settembre ad Andria, per un incendio sviluppatosi in un locale situato al piano terra di via Giulio Natta, al quartiere Monticelli.

In serata, poco dopo le ore 22,30 un incendio ha interessato un vano situato al piano terra di una palazzina situata nel popoloso quartiere cittadino. Alcune autovetture, sono andate distrutte insieme a del materiale plastico contenuto nel vasto locale. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, provenienti da Barletta con ben due mezzi grandi ed uno piccolo per avere ragione delle fiamme, la cui origine non è stata stabilita, molto probabilmente scaturite o da un corto circuito o da scintille causate dall'uso di un attrezzo meccanico.
Sul posto, con i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per alcune ore per avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza l'immobile, anche i militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri e la Polizia Locale. Non si lamentano feriti ma solo danni di non consistente entità.