Festival televisivo internazionale Ciak junior di Jesolo: il sindaco riceve classe della “Vaccina”

Giorgino: "I nostri ragazzi hanno mostrato tutto l'entusiasmo e la gioia con cui hanno vissuto questa esperienza"

martedì 12 giugno 2018 12.47
Il Sindaco, Nicola Giorgino, ha ricevuto oggi a Palazzo di Città, nell'ambito della manifestazione "Festival Internazionale Ciak Junior" svoltasi a Jesolo 25-26 maggio 2018 i ragazzi della classe II L della scuola Media "N. Vaccina", che vi hanno partecipato con il cortometraggio "Gli invisibili alla riscossa", a cura dei registi Sergio e Francesco Manfio, raccogliendo uno straordinario doppio successo, nella categoria Miglior Film ed in quella per la Migliore Interpretazione Maschile.

"I nostri ragazzi - ha spiegato il Sindaco - al ritorno in Andria hanno mostrato tutto l'entusiasmo e la gioia con cui hanno vissuto questa esperienza, fatta di conoscenza, di confronto e relazioni anche con i loro coetanei italiani e stranieri. La realizzazione del cortometraggio, ambientato nella nostra Città, è stata anche l'occasione per far conoscere ad un pubblico più ampio, le bellezze del nostro patrimonio storico artistico e ambientale del nostro territorio".

Alla presentazione sono intervenuti anche l'Assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo, la Dirigente scolastica, Francesca Attimonelli e i docenti responsabili del progetto.
Sindaco riceve classe della Vaccina
Sindaco riceve classe della Vaccina
Sindaco riceve classe della Vaccina