Festival dei Giovani, al chiostro di San Francesco andrà in scena lo spettacolo in vernacolo "Raccontiamoci..."

Si terrà sabato 18 dicembre a partire dalle ore 19:30

venerdì 17 dicembre 2021 11.06
Per la manifestazione culturale permanente denominata "Festival dei Giovani" – I EDIZIONE (…sulle ali del presente per disegnare il futuro"), l'Associazione Sociale e Culturale "Ideazione" e l'Associazione Teatrale – Culturale "Il circolo dei viaggiatori" hanno dato vita a "Raccontiamoci…", uno spettacolo in vernacolo andriese.

"Raccontiamoci..." non è solo una semplice narrazione di filastrocche, poesie, racconti, proverbi, ma è creare un filo tra presente e passato, tra storia e tradizione della nostra città. Il fine è proprio quello di mantenere un legame tra il cittadino e la sua cultura, conoscendone le origini e i significati.

Lo spettacolo andrà in scena domani, sabato 18 dicembre, alle ore 19.30 (con inizio alle ore 20:00) presso il Chiostro San Francesco. Ingresso gratuito.

È preferibile la prenotazione attraverso il numero dell'associazione sociale e culturale ideazione 370 371 6711, oppure attraverso i canali social, Instagram (Ideazione18) e Facebook (Ideazione). Per i nuovi protocolli anti – Covid è obbligatorio essere muniti di mascherina e Green Pass.

Nella stessa serata sarà possibile aderire all'iniziativa Pandono, panettoni artigianali acquistabili con un piccolo contributo di € 15 che andranno al reparto di Ostetricia e Ginecologia per l'acquisto di dispositivi medici.
FB IMG