Festa Patronale: Noemi canterà in Largo Appiani

Lunedì 22 a partire dalle 21,30 con il "Made in London"

giovedì 18 settembre 2014 10.48
Lunedì 22 settembre, alle ore 21.30, presso Largo Appiani, in occasione della Festa Patronale in onore della Madonna dei Miracoli e di San Riccardo, si terrà il concerto live gratuito di Noemi, il cui tour estivo, "Made in London", ha riscosso un enorme successo di pubblico in tutta Italia. Noemi (voce/pianoforte), per questo tour ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e presenterà gli inediti del nuovo "Made in London " (uscito il 20 febbraio scorso per Sony Music).

Noemi sarà accompagnata sul palco da: Bernardo Baglioni (chitarre), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Michele Papadia (tastiere/hammond), Sara Jane Olog e Marta Capponi (Backing Vocals). Questo album segna per Noemi un punto di svolta, una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali che le hanno aperto orizzonti diversi. Un grandissimo impegno personale dell'artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi.

"Made in London" vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Paul O' Duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest'anno di Laura Mvula – e gli Electric.