Festa alla confetteria Mucci di Andria per il pensionamento del signor Franco Lomuscio

Storico collaboratore della ditta "Mucci Giovanni", ha ricevuto a Bari la “Stella al Merito del Lavoro”

venerdì 3 maggio 2024 15.28
A cura di Ida Vinella
Abbracci, saluti e ovviamente tanti confetti per salutare il pensionamento di uno degli storici collaboratori della ditta "Mucci Giovanni": oggi è stato infatti un giorno di festa nella confetteria andriese per ringraziare il signor Franco Lomuscio, che pochi giorni fa è andato in pensione dopo una collaborazione durata ben 34 anni nell'azienda di Andria.


Franco Lomuscio e Cristian Mucci
Il signor Franco ha ricevuto dalla Prefettura di Bari questo mercoledì, non a caso nella giornata della Festa dei Lavoratori, la decorazione della "Stella al Merito del Lavoro" conferita dal Presidente della Repubblica, perché distintosi nel proprio lavoro "per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità". Inoltre l'azienda Mucci ha dedicato una speciale targa per il suo storico collaboratore, che per 34 anni si è occupato della produzione dei confetti e dragées ripieni di liquore/caffè/rosolio.

Soddisfatto per questo speciale pensionamento anche Cristian Mucci, che oggi festeggia un altro traguardo per la ditta di famiglia: il riconoscimento di "Negozio storico patrimonio di Puglia" conferito alla confetteria Mucci e al museo nel centro storico di Andria.