Everest015, presenti i dirigenti andriesi di Forza Italia

Dal 4 al 6 settembre a Giovinazzo si svolgeranno incontri e dibattiti

giovedì 3 settembre 2015 10.51
Everest015, il campus nazionale dei giovani politicanti di Forza Italia, dove sono previsti momenti di incontro e confronto con i vari leader nazionali e regionali per affrontare questioni di attualità politica, culturale e sociale del Paese, si terrà presso il Residence Riva del Sole a Giovinazzo i giorni 4-5-6 settembre.

I giovani di centrodestra provenienti da diverse realtà del Paese, infatti, saranno i veri protagonisti di Everest, dove potranno sperimentare, in un contesto identitario di vera ed autentica comunità politica, occasioni di formazione e crescita civile da applicare, successivamente, nella realtà quotidiana dei territori.

La comunità politica di Andria, rappresentata a livello istituzionale dal Sindaco Nicola Giorgino e dal consigliere regionale Nino Marmo, ha dimostrato, come già accaduto nelle precedenti edizioni, piena vitalità ed entusiasmo, riscontrabile anche dalle numerose adesioni pervenute presso la Segreteria Organizzativa e segno, pertanto, di un radicamento effettivo sul territorio di giovani che si candidano a pieno titolo ad essere la futura classe dirigente del Paese.

All'interno del programma della tre giorni, saranno i dirigenti andriesi del movimento giovanile ad introdurre due tra i principali dibattiti previsti. A Nicola Fuzio spetterà il faccia a faccia tra Giovanni Toti e Michele Emiliano venerdì 5 alle ore 16,30, mentre ad Andrea Barchetta, le conclusioni sulla kermesse con Maurizio Gasparri nella mattinata di domenica 6.