"Eppure credevo fosse amore", incontro all'ITC Carafa di Andria

Continua il percorso di prevenzione della violenza sulle donne delle "Amiche per le Amiche"

venerdì 13 maggio 2016
A cura di Antonio Porro
Prosegue il percorso di prevenzione della violenza, sia fisica che psicologica, sulle donne dell'associazione "Le Amiche per le Amiche". Quest'oggi e venerdì 20 maggio alle ore 9.00 si svolgeranno presso l'Istituto Tecnico Commerciale "Ettore Carafa" di Andria degli incontri per far conoscere agli studenti quali sono gli enti presenti sul territorio, preposti alla tutela delle vittime come il Cav " Riscoprirsi" e la Casa Rifugio "Donne Libere".

Questo ciclo di eventi terminerà con la consegna di doni utili alle donne e ai bimbi ospiti della Casa Rifugio che verranno acquistati con la somma ricavata dalla raccolta fondi degli eventi "Aperitivo con le Amiche" che si è tenuto presso Palazzo Ceci e "A tavola con le Amiche" presso masseria Pier delle Vigne.

All'incontro di quest'oggi prenderanno parte l'assessore alle Politiche Sociali Elisa Manta, la psicologa e sessuologa Lucia Brattoli, l'educatrice della Casa Rifugio "Donne Libere" Lucia Lotito e la presidente dell'associazione "Le Amiche per le Amiche" Francesca Magliano.