Emanuele Di Gennaro: “Io e il mio taxi pronti a dare una mano”

Con un van da 8 posti può trasportare solo per questo periodo massimo 4 persone: "Disponibile se ci fosse bisogno anche di aiutare i medici"

sabato 21 marzo 2020 14.30
"Il mio van è dotato di 8 posti, in questo periodo di emergenza posso trasportare fino a 4 persone situate ad 1 metro di distanza una dall'altra, senza che nessuno possa sedersi avanti". A parlare è Emanuele Di Gennaro, il titolare dell'unico servizio taxi di Andria che in questo momento di difficoltà per tutti lancia un appello e si mette a disposizione: "Sono disponibile se ci fosse bisogno anche di aiutare i medici oppure a trasportare pacchi da e per l'ospedale. Se la Asl cerca figure simili si supporto io e il mio taxi ci siamo e siamo pronti a dare una mano".

Noi di Andriaviva vi abbiamo già raccontato la storia di Emanuele ad un anno dall'incidente ferroviario del 12 luglio del 2016, il giovane tassista era preoccupato per le conseguenze che da quel drammatico giorno anche il suo lavoro aveva subito. A causa dell'emergenza coronavirus ora è fermo da due settimane e per questo stamattina ha deciso di uscire e di recarsi con suo van nei pressi dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", lì spera di essere d'aiuto.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at