Elezioni di primavera, Frisardi: «Il Centrodestra deve uscire dal letargo»

Il segretario del Movimento Schittulli annuncia un candidato andriese alla Regione

martedì 10 febbraio 2015 17.15
A cura di Stefano Massaro
E' Angelo Frisardi, Segretario del Movimento Politico Schittulli di centro destra, a lanciare ai suoi alleati di governo un monito in vista delle prossime elezioni sia amministrative che regionali di primavera: «Come Movimento Politico, abbiamo la necessità e la volontà di partecipare al prosieguo dell'esperienza politica comunale svolta, in una visione lungimirante di durata, non vulnerabile, in grado di offrire una prospettiva politica a tutti coloro che ad Andria, consapevoli del disfattismo senza sostanza che caratterizza gli altri partiti, vogliono iniziare o continuare ad esprimere la loro passione per la Politica, con la "p" maiuscola, e attendono fiduciosi uno scatto d'orgoglio per uscire dal letargo in cui il Centrodestra è sprofondato!».

Coesione e responsabilità che, a detta di Frisardi, sono sempre stati il cavallo di battaglia di questa coalizione: «Il Centrodestra che ha sostenuto l'Amministrazione Giorgino in questi cinque anni ha sempre mostrato senso di responsabilità, affrontando con dignità e coesione anche le questioni più delicate, e mai paventando atteggiamenti di mera speculazione politica! In merito alle elezioni regionali - ha proseguito Frisardi - ribadiamo che il Prof. Francesco Schittulli è il candidato del Centrodestra in Puglia! Attendiamo la determinazione politica di Forza Italia, affinché si presenti un Centrodestra unito e coeso».

Poi l'annuncio di cui, tuttavia, non vi è ancora il nome: «Unità e coesione necessari in Puglia quanto ad Andria, dove il Movimento Schittulli avrà un proprio candidato al Consiglio Regionale, un portavoce che rappresenti il proprio territorio e che operi instancabilmente per tutti gli andriesi».