Election Day 2015, ecco le schede elettorali

La Prefettura pubblica la bozza per le Comunali e le Regionali

mercoledì 20 maggio 2015 13.52
A cura di Stefano Massaro
Si avvicinano a grandi passi i due appuntamenti elettorali del 31 maggio con le elezioni Amministrative per il Comune di Andria e Regionali per la scelta del nuovo Governatore della Puglia e la Prefettura di Barletta Andria Trani, ha pubblicato quest'oggi il fac-simile di quelle che saranno le schede elettorali.

Per la Città di Andria due colonne per le divisione dei cinque candidati alla carica di Sindaco della Città di Andria e due righe accanto ad ogni simbolo di partito. Per le coalizione, invece, novità assoluta è la divisione in ulteriori due colonne. Ordine sorteggiato che vedrà al primo posto il candidato Michele Coratella con il Movimento 5 Stelle ed a seguire Savino Losappio per Noi a Sinistra. Poi la coalizione di centrodestra con Nicola Giorgino e le sue dieci liste a supporto per poi passare a destra verso Sabino Fortunato e le sei liste di centro sinistra. A chiudere il candidato Sabino Cannone delle Assemblee Popolari.

Per le Regionali, invece, sette candidati Governatori con tre colonne a cominciare dalla prima con Antonella Laricchia del Movimento Cinque Stelle, Adriana Poli Bortone con quattro partiti di centrodestra, ed a seguire Michele Rizzi, Gregorio Mariggiò e Riccardo Rossi. Nella colonna centrale spazio per Francesco Schittulli e gli altri tre partiti di centrodestra sino ad arrivare ad un'intera colonna lasciata per Michele Emiliano e le sue 8 liste di centrosinistra.
Election Day 2015, ecco la scheda elettorale per le comunaliLa Prefettura pubblica la bozza per le Comunali e le RegionaliElection Day 2015, ecco la scheda elettorale per le regionaliLa Prefettura pubblica la bozza per le Comunali e le Regionali