E' primavera, sole e temperature massime attorno ai 20°

Poche nuvole ed una breve perturbazione sabato pomeriggio

lunedì 13 aprile 2015
A cura di Stefano Massaro
E' giunta la tanto sospirata primavera sul territorio del nord barese ed in particolare sui cieli della Città di Andria. I prossimi sette giorni vedranno assoluto protagonista il bel tempo con temperature massime attorno ai 20° e minime mai al di sotto dei 10°. Breve perturbazione prevista per sabato con una discesa delle temperature per domenica 19 aprile. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 13 aprile, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C. Domani, martedì 14 aprile, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C. Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C.

Giovedì, poi, giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C. Venerdì, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C. Sabato cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.